Customer Care
Per importante cliente operante nel settore Automotive in zona _Mirandola (Mo)_, cerchiamo **n. 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE
- La nuova risorsa si occuperà inizialmente di:_
- gestione delle chiamate in uscita ed entrata con supporto alla clientela;
- gestire le chiamate in uscita sui lead (per esempio le telefonate per fissare appuntamenti o per verificarne l'esito);
- attività strutturata di follow-up prima, durante e post vendita con lo scopo di fidelizzare il cliente;
- rispondere alle richieste arrivate via mail, via chat o dalla compilazione del form sul sito;
- coltivare i lead fino al momento della decisione di acquisto;
- collaborazione con ufficio marketing per campagne da attivare;
- Requisiti:_
- _**capacità d'ascolto e di comunicazione**_ con il cliente;
- attitudine al team working e al problem solving;
- tecniche di comunicazione;
- ottima conoscenza di Office;
- predisposizione commerciale;
- **mínima esperienza nella mansione o assimilate;**:
- **diploma o titolo superiore preferibilmente ad indirizzo Marketing e Comunicazione;
**Si offre iniziale contratto DIRETTO con l'azienda utilizzatrice, con finalità assuntive a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Apprendistato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Sede di lavoro: Un'unica sede
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Mirandola
Emilia Romagna, MirandolaAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!