Customer Care
Per la nostra sede di Bergamo siamo alla ricerca di persone ambiziose che vogliono mettersi in gioco nel Customer Care gestendo e risolvendo richieste, dubbi e necessità dei clienti.
Offriamo contratto a tempo indeterminato settore commercio a tempo pieno, ampie possibilità di crescita e formazione continua, è previsto un mese di prova.
**Perché il nostro Team è in crescita da 11 anni?
**:
**Stipendio e Premi Motivanti**:
Retribuzione competitiva, può crescere rapidamente in base al tuo impegno.
**Formazione Continua**:
Formazione per acquisire autonomia nella gestione e risoluzione di casi e richieste.
**Mobile CRM Aziendale**:
Tutto in una App, per investire il tuo tempo solo in attività di valore.
**Condivisione e divertimento**:
Incontri, cene, vacanze premio per alimentare l'affiatamento con i colleghi.
**Crescita e Carriera**:
Nessun limite alla tua ambizione, la tua crescita professionale dipende esclusivamente da te.
**Cosa facciamo e come lo facciamo.
**:
Offriamo consulenza energetica personalizzata ad aziende e privati, siamo specializzati nell'**individuare le soluzioni, gli interventi e i fornitori migliori** per le diverse realtà.
Il nostro servizio è eccezionale perché il nostro team è eccezionale.
Basiamo il nostro lavoro sulla collaborazione, il confronto e la condivisione: sappiamo che solo così possiamo crescere tutti, professionalmente e personalmente.
**Descrizione del Ruolo.
**:
Il tuo obiettivo è offrire il miglior supporto ai nostri collaboratori e ai nostri clienti, con pazienza, dedizione, ascolto e proattività.
A tuo supporto hai a disposizione una persona di esperienza che ti insegnerà a muoverti in questo settore e a sviluppare rapidamente le tue competenze.
**Curiosità Frequenti**:
- Principali responsabilità
- **Collabora con il gruppo esistente** per acquisire le competenze e i requisiti necessari per diventare un punto di riferimento per colleghi e clienti.
- ** Supporta il cliente** per qualsiasi necessità relativa al post-vendita.
- ** Offri supporto e confronto** di esperienze e conoscenze ai tuoi colleghi.
- ** Trova nuove soluzioni** alle varie casistiche o situazioni.
- ** Ti organizzi in maniera autonoma** per suddividere il lavoro secondo urgenze e scadenze.
- ** Chiama i clienti che hanno situazioni arretrate **e ottieni il risultato desiderato dimostrando disponibilità e comprensione.
- ** Contatta ex clienti** per far loro riacquisire fiducia nei nostri confronti incrementando così anche il tuo fisso di partenza.
- Cosa offriamo
- Varietà.
- Formazione e affiancamento continuo.
- Prospettiva di crescita e carriera.
- Ottima pianificazione del lavoro.
- Meritocrazia.
- Stipendio e welfare motivanti.
- Valori aziendali.
- Condivisione e divertimento.
- Requisiti richiesti
- Intraprendenza e resilienza.
- Diligenza ed etica.
- Precisione.
- Passione per il lavoro.
- Umiltà.
- Alcune competenze IT e di fogli di calcolo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro