Customer Care Account
MEDICAL DIVISION SRL è un'azienda di produzione di impianti di trattamento acque, presente sul territorio italiano da più di 30 anni.
Per necessità di potenziamento organico siamo alla ricerca di un Customer Care Account che si occuperà del brand "Osmolife".
L'ambiente di lavoro è giovane e stimolante all'interno di un contesto aziendale solido e in espansione, caratterizzato dalla formazione continua.
La risorsa sarà a capo della specifica area funzionale e si occuperà di garantire il supporto e il mantenimento degli standard di servizio, nonché della gestione del ciclo di vita del cliente, promuovendo e sostenendo le azioni correttive adottate al fine di innalzare gli standard qualitativi.
In aggiunta, dovrà relazionarsi e confrontarsi anche con le funzioni interne all'azienda al fine di garantire una risposta efficace e coerente con il servizio aziendale.
RequisitiComprovata esperienza nel ruolo di Call Center manager;Ottime capacità comunicative e di problem solving;Spiccate doti relazionali, di cura e organizzazione del lavoro;Capacità di analisi, interpretazione e lettura del dato in ottica decisionale/strategica;Buona conoscenza dei principali strumenti di comunicazione e condivisione (Microsoft Teams, Google Meet etc.
), strumenti di controllo, suite Office. OffertaInquadramento: commisurato all'esperienza del candidato;Orario di lavoro: Full Time;Sede di lavoro: Bitonto;
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro