Customer Care Agent
Adecco Italia Spa sta ricercando per primaria azienda nel settore Tabacchi, specializzata in attività di logistica, customer care e formazione professionale, una figura di:
Customer Care Agent Compiti e responsabilità: Promuovere l'erogazione dei corsi di formazione propedeutici all'acquisizione dell'idoneità professionale dei tabaccaiVendere servizi ai clienti del settorePrestare assistenza su tutti i servizi proposti ai tabaccai dalle società del gruppo e dai partner commerciali, curando l'adesione e la sottoscrizione dei relativi contrattiDare assistenza ai clienti in merito ad eventuali problematiche legate all'utilizzo della piattaforma Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea (la laurea in Scienze Giuridiche costituirà un plus)Esperienza nel settore bancario e/o assicurativoDisponibilità a partecipare a riunioni fuori sedeBuona conoscenza di Word ed ExcelFlessibilitàBuone doti comunicative Orario di lavoro: full time dalle 8:00 alle 17:00
Sede: Mestre
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto presso l'azienda cliente con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio IV livello, buoni pasto da 8, 00 euro giornalieri.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: 4
Benefits: Buoni pasto da 8, 00 euro giornalieri.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro