Customer Care Agent
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Customer Care Agent**:
Nexteria è alla ricerca di figure professionali che vogliano ricoprire il ruolo di Customer Care Agent per diversi progetti in essere o con partenza prevista nei prossimi mesi presso la sede direzionale di Milano (Zona Ripamonti/Vigentino).
Le attività per le quali sono aperte le nostre ricerche di personale sono le seguenti:
Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela privata e business;
Attività di help desk/assistenza técnica di primo livello su diversi prodotti e servizi;
Attività di back office, data entry e apertura/gestione ticket;
Attività di onboarding via webcam
Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention.
Requisiti necessari:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Team-working e attitudine al problem-solving
Completa il profilo una precedente esperienza in attività analoghe.
**Orario di lavoro**: part time dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi.
Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time).
Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time).
L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 16. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!