Customer Care Agent
Adecco Italia Spa sta ricercando per primaria azienda nel settore Tabacchi, specializzata in attività di logistica, customer care e formazione professionale, una figura di:
Customer Care AgentCompiti e responsabilità: Promuovere l'erogazione dei corsi di formazione propedeutici all'acquisizione dell'idoneità professionale dei tabaccai Vendere servizi ai clienti del settore Prestare assistenza su tutti i servizi proposti ai tabaccai dalle società del gruppo e dai partner commerciali, curando l'adesione e la sottoscrizione dei relativi contratti Dare assistenza ai clienti in merito ad eventuali problematiche legate all'utilizzo della piattaforma Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea (la laurea in Scienze Giuridiche costituirà un plus) Esperienza nel settore bancario e/o assicurativo Disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede Buona conoscenza di Word ed Excel Flessibilità Buone doti comunicative Orario di lavoro: full time dalle 8:00 alle 17:00
Sede: Mestre
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi diretto presso l'azienda cliente con possibilità di inserimento a tempo indeterminato, CCNL Commercio IV livello, buoni pasto da 8, 00 euro giornalieri.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio
Livello contratto: 4
Benefits: Buoni pasto da 8, 00 euro giornalieri.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!