Customer Care Agent
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi.
Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT.
Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Bancario, Finanziario, Automotive, Energy/Gas, Sanitario, Editoriale, GDO, Luxury, Travel, Logistica, E-commerce).
Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone.
La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Customer Care Agent**:
Nexteria è alla ricerca di figure professionali che vogliano ricoprire il ruolo di Customer Care Agent per diversi progetti in essere o con partenza prevista nei prossimi mesi presso la sede direzionale di Milano (Zona Ripamonti/Vigentino).
Le attività per le quali sono aperte le nostre ricerche di personale sono le seguenti:
Attività informativa e di assistenza a supporto della clientela privata e business;
Attività di help desk/assistenza técnica di primo livello su diversi prodotti e servizi;
Attività di back office, data entry e apertura/gestione ticket;
Attività di onboarding via webcam
Attività di recall con finalità di lead generation, welcome call e customer satisfaction/retention.
Requisiti necessari:
Diploma di scuola media superiore
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia e proattività
Team-working e attitudine al problem-solving
Completa il profilo una precedente esperienza in attività analoghe.
**Orario di lavoro**: part time o full-time, dal lunedì alla domenica con turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, si valuterà la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (in presenza/smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni (inserimento al 2° o 3° livello a seconda del livello di esperienza precedente).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro