Customer Care Agent / Call Center Specialist
Customer care
**Customer Care Agent / Call Center Specialist**:
**Posizione di interesse: Customer Care
Il profilo ideale deve possedere un forte senso relazionale, dimestichezza nell'utilizzo del pc e spiccate doti comunicative, con capacità di analisi e ascolto delle esigenze del cliente.
Nello specifico, si occuperà di:
- Gestire richieste commerciali e customer care;
- Gestione chiamate inbound/outbound;
- Utilizzo CRM;
- Assistenza clienti.
Conoscenze già acquisite sui prodotti in commercio costituiscono un valore aggiunto.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro