Customer Care Agent Service Desk Portoghese Ed
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Customer Care Agent
**Service Desk Portoghese ed Inglese**:
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno di un team dinamico ed intraprendente che abbia uno spiccato interesse per il settore Travel con conoscenza delle lingue portoghese ed inglese.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
Offrire assistenza inbound al cliente, telefonicamente e via mail, nell'iter di accesso prioritario agli aeroporti italiani ed internazionali;
Supportare il cliente nella prenotazione di servizi fast track e di erogazione di vouchers.
Fornire informazioni esclusivamente in lingua portoghese ed inglese.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore;
Ottima conoscenza della lingua portoghese scritta e parlata (non brasiliano);
Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
Buone doti di precisione ed autonomia;
Forte proattività, flessibilità ed orientamento al cliente.
E' gradita conoscenza della lingua spagnola livello intermedio.
Si richiede una disponibilità full time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale) dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8 - 20 su 5 giorni lavorativi.
**Cosa offriamo**:
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato od apprendistato;
Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
Ambiente di lavoro sereno e stimolante.
**Sede di lavoro**: Milano (zona Vigentina).
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Speriamo che tu possa aiutarci a far sentire i nostri clienti sicuri e soddisfatti!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro