Customer Care Agent - Servizi Banking
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Customer Care Agent - Servizi Banking**:
Per un importante progetto che partirà presso la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di figure professionali da inserire all'interno di un team specializzato che si occuperà di fornire assistenza e supporto ai servizi offerti da una nota realtà in ambito bancario.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Fornire supporto operativo per apertura conti correnti, apertura bonifici, ricariche telefoniche e codici d'accesso;
Fornire supporto tecnico per accesso all'home banking e ai canali attivi;
Supporto inbound e servizio di assistenza d'emergenza (tramite canali attivi web, mobile, sms) relativo alle movimentazioni delle carte di credito, i prodotti e i diversi servizi banking;
Supporto nell'attivazione e nell'utilizzo dei codici di accesso ai servizi (mobile code);
**Caratteristiche ricercate**:
Diploma Scuola Superiore
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Capacità di Ascolto ed Empatia
Conoscenza dell'intero Pacchetto Office
Capacità di Problem Solving
Buona capacità di gestione del tempo
Completano il profilo un'esperienza pregressa di almeno maturata in ambito bancario e passione per il settore di riferimento.
**Orario di lavoro**: part time e full-time, dal lunedì al sabato in orario 8. 00 - 21. 00, con turnistica a rotazione 5 giorni su 7 con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
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