Customer Care Agent - Settore Automotive
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Customer Care Agent - Settore Automotive**:
Per incremento organico su un progetto in ambito Automotive, siamo alla ricerca di Customer Care Agent per la gestione di clienti che richiedono assistenza in merito a servizi di noleggio a breve/lungo termine.
**La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di**:
Supportare i Clienti nelle varie esigenze e problematiche relative all'utilizzo dell'auto a noleggio breve/lungo termine;
Supporto informativo e assistenza sulle pratiche di noleggio;
Effettuare attività di recall o chiamate in outbound verso i clienti che hanno richiesto un appuntamento per supporto assistenza técnica;
Attività di back office per inserimenti relativi ai dati del veicolo (bollo auto, fatture, tagliandi);
Gestione reclami e segnalazioni.
**Requisiti richiesti**:
Diploma di Scuola Media Superiore
Buona conoscenza del PC, in particolare del pacchetto Office
Automuniti
**Caratteristiche ricercate**:
Spiccate capacità dialettiche e comunicative
Capacità di Ascolto ed Empatia
Orientamento al risultato e Proattività
Capacità di Problem Solving
Completano il profilo un'esperienza pregressa di almeno un anno maturata in ambito automotive e passione per il settore di riferimento.
**Orario di lavoro**: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario business, con turnistica a rotazione (5 giorni su 7) con pianificazione bisettimanale.
Dopo un adeguato periodo di affiancamento operativo, è prevista la possibilità di svolgere l'attività lavorativa in modalità ibrida (50% in presenza e 50% in smartworking).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato o contratto di apprendistato della durata di 36 mesi. Il contratto applicato è CCNL delle Telecomunicazioni, l'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
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