Customer Care Agent - Settore Automotive
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
**Customer Care Agent - Settore Automotive**:
Sei una persona intraprendente e con una forte passione per il settore automotive?
Stiamo cercando CUSTOMER CARE AGENT.
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di:
Supportare i Clienti nelle problematiche ed esigenze relative all'utilizzo dell'auto a noleggio breve/lungo termine;
Supporto informativo ed assistenza sulle pratiche di noleggio;
Effettuare attività di recall o chiamate in outbound verso i clienti che hanno richiesto un appuntamento per supporto assistenza técnica;
Attività di back office per inserimenti relativi ai dati del veicolo (bollo auto, fatture, tagliandi);
Gestione reclami e segnalazioni.
**Requisiti**:
Diploma di scuola superiore;
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
Buone doti di organizzazione ed autonomia;
Buone capacità orientamento alle clientela, flessibilità e proattività.
Completano il profilo un'esperienza pregressa di almeno un anno maturata in ambito automotive e passione per il settore di riferimento.
Si richiede una disponibilità part time 20 ore (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale) dal lunedì a venerdì in fascia oraria 8-20.
**Cosa offriamo**:
Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
Ambiente di lavoro sereno e stimolante, all'interno di un team dinamico.
L'inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19. 362, 59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l'inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21. 089, 38 euro per il full time). L'importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro