Customer Care - Ambito Sanitario
In un mercato dove il digitale e il "one click effect" costringono il consumatore ad allontanarsi dalla relazione con gli operatori, il servizio clienti diventa il principale riferimento per ottenere assistenza e rapida risoluzione delle problematiche.
Microdata Group, azienda di Cremona specializzata in soluzioni evolute per i settori finanziari e industriali, affianca le organizzazioni per dare il proprio contributo per l'efficientamento dei processi dei propri Clienti da oltre 30 anni.
Da oltre un anno è presente un Team altamente qualificato dedicato al Servizio di Customer Care per l'assistenza clienti in ambito sanitario.
L'obiettivo del progetto è quello di aiutare gli assicurati ad ottenere le informazioni richieste riguardo lo stato dei propri sinistri ed esclude ogni tipologia di vendita di polizze.
Se desideri partecipare a questo importante progetto, se vuoi sperimentarti e acquisire nuove competenze, partecipa al nostro processo di selezione per far parte del team CUSTOMER CARE dedicato al mondo SANITARIO. Cosa cerchiamo:Titolo di studio: DiplomaOttime doti comunicative e relazionaliBuone conoscenze informatiche e particolare dimestichezza nell'utilizzo di Excel e vari applicativi di messaggistica (noi utilizziamo Microsoft Teams)Interesse per il mondo assicurativo sanitarioPropensione allo studio, poiché il primo mese sarà necessario apprendere le competenze tecniche del settoreMadre lingua italianaOttima competenza sia orale che scritta della lingua italianaPreferibile precedente esperienza anche breve in ambito contact centerCosa offriamo:Ambiente composto da team giovani (l'età media aziendale è di 34 anni)Ampia possibilità di crescita e di acquisire nuove competenze grazie all'Academy interna di formazioneUn piano welfare strutturato, costituito da 16 punti, tra cui una Polizza Sanitaria, convenzioni, bonus e scontisticheAssunzione diretta con contratto a tempo determinato, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminatoDisponibilità oraria part time 20 ore settimanali, con possibilità di estensione a full time, distribuite dal lunedì al venerdì in fasce orarie che dovranno coprire il Servizio dalle ore 8. 30 alle ore 20 e, in base a turnazioni da definire, il sabato mattina dalle ore 8. 30 alle ore 13. 30 (il sabato ha una cadenza di 1 volta ogni 3 settimane)2 giorni di riposo settimanali, sempre la domenica e un altro giorno a rotazioneLuogo di lavoro: CremonaDopo circa 1 anno possibilità di sottoscrivere accordi smart workingInizio contratto dal 03/02/2025
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro