Customer Care Andamp; Loyalty Medical Device
La divisione Lifescience del gruppo Adecco ricerca, per azienda cliente che produce e commercializza dispositivi medici, ricerca un/una:CUSTOMER CARE LOYALTYL'azienda è una realtà con sede su Bologna, che si occupa di produrre e commercializzare dispositivi medici all'avanguardia, per la cura di disturbi intestinali cronici.
La loro visione è quella di migliorare la qualità di vita delle persone con patologie croniche, superando i limiti del pensiero convenzionale, attraverso soluzioni mediche semplici ma innovative ed efficaci. La risorsa affiancherà il Responsabile Customer Care e svolgerà attività di assistenza clienti e fidelizzazione. In particolare si occuperà di:inserimento visite e ordini prodotti su sistema informatico CRMcustomer care: contattare il prescrittore per l'accettazione dell'ordine, informare i pazienti sulle consegne e supportarli nella scelta dell'ente erogatore del prodotto, rispondere ai reclamicorrispondenza costante con i clienti: pianificare appuntamento telefonico di follow up per chiedere riscontro sul prodotto e gestire eventuali difficoltà, fidelizzare il paziente con comunicazione attiva e ascoltoRequisiti:Esperienza come Infermiere/a o Customer Care in contesti sanitari/assistenza sanitaria (ospedali, strutture sanitarie private, RSA, case di riposo)Buon utilizzo del pacchetto officeCompletano il profilo:Doti empatiche e comprensive, capacità di entrare in contatto con pazienti in situazioni delicateCapacità di gestire i rapporti con i clienti: cortesia, educazione e pazienzaCapacità comunicative ed organizzativeSi offre:Contratto a tempo determinato iniziale, con prospettiva di inserimento a tempo IndeterminatoOrario part-time n. 30 ore settimanali da lunedì a venerdìInquadramento contrattuale: CCNL Commercio, livello 5Smart Working 1 gg a settimanaTelefono e pc aziendaleUlteriori condizioni saranno valutate in sede di colloquio in funzione dell'esperienza e della disponibilità del/la candidato/a. Se interessati, inviare la propria candidatura o il proprio cv aggiornato all'indirizzo email ****** inizio prevista: 15/09/2024Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria:Part Time mattino #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro