Customer Care Arabo
Manpower s. r. l. seleziona figure da inserire nel Team del Customer Care in ambito e-commerce di una nostra azienda cliente, con una conoscenza fluente delle lingue italiano e arabo C1.
Luogo: Milano
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Rispondere alle chat, e-mail e telefonate.
- Garantire risposte professionali, precise e tempestive alle richieste dei clienti.
- Gestire l'acquisizione e l'elaborazione di ordini e richieste dei clienti.
- Affrontare e risolvere reclami.
- Documentare e registrare le informazioni relative alla gestione del cliente nel sistema dedicato.
REQUISITI:
- Laurea o diploma, preferibilmente in campo linguistico.
- Eccellente competenza nell'uso del PC
- Conoscenza fluente delle lingue italiano e arabo a livello C1.
- Conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus
COSA OFFRIAMO:
Dopo un corso di formazione retribuito di 7 giorni in presenza, offriamo un'opportunità di lavoro part-time di 30 ore settimanali in somministrazione, con un orario distribuito su 5 giorni lavorativi, dal lunedì al sabato.
Inizio corso: 21/10/2024
Orario di lavoro: 08:00-20:00.
Modalità di lavoro: ibrida
Il contratto di lavoro sarà di somministrazione a termine, con la possibilità di proroga.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro