Customer Care Area Assistenza
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore assicurativo:
CUSTOMER CARE - ASSISTENZA STRADALE
le risorse dovranno fornire assistenza telefonica di natura sia informativa che dispositiva ai clienti di una nota polizza auto RCA, in particolare per esigenze relative al soccorso stradale
Requisiti richiesti
Buone capacità relazionali
Inglese livello B1
Preferibile esperienza pregressa in attività di call center/customer care
Si Offre
Part time 30 ore su turni da lunedì a domenica, fascia oraria 7. 30-23. 00
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di due mesi+proroghe
Possibilità di smart working al 50% dopo una prima fase di formazione
**Sede di lavoro**: Milano - viale Brenta
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro