Customer Care Assicurativo
Descrizione aziendaSynergie, , di Milano Restelli, ricerca per un' cliente operante nel settore servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo:
ADDETTI/E ALL' ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVOPosizione
Diploma
Disponibilità a lavorare su turni
Pregressa esperienza in ambito assistenza clienti e/o back office
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamento al cliente, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
Altre informazioniForniamo corso di formazione rimborsato in presenza a partire dal / della durata di circa 3 settimane necessario ad apprendere le policy relative al settore assicurativo e inerenti al contesto di assistenza alla clientela.
Oltre a questo corso bisognerà seguire un altro corso in autonomia per ottenere la certificazione IV 60 ore finanziato dall'.
Successivamente verrà proposto contratto in somministrazione iniziale di un mese part-time 20/30 ore settimanali con possibilità di estensione oraria e di proroghe con turni nella fascia oraria dalle. 30 alle dal lunedì al venerdì, mentre dalle.
alle sabato.
Il CCNL applicato è ANPIT D2 - ticket restaurant giornalieri.
di lavoro:
Milano (zona Maciachini/Lancetti)
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
e del Reg.
UE /.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del /12/
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