Customer Care Assicurativo
Descrizione aziendaSynergie.
di Milano Restelli, ricerca per un' cliente operante nel settore servizi e nello specifico per una commessa nell'ambito assicurativo:
ADDETTI CUSTOMER CARE ASSICURATIVOPosizione
Disponibilità immediata
Pregressa esperienza in ambito assistenza clienti/ back office
Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
Buone doti comunicative, orientamente al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
Altre informazioniForniamo un corso di formazione prima dell'inserimento in per preparare le risorse al meglio per il nuovo lavoro.
Il corsofinanziato da Formatemp, inizierà il /12 e avrà durata di circa tre settimane per 20 ore settimanali.
Sarà un corso IN PRESENZA.
Verrà successivamente proposto contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente finalizzata all?
inserimento, PART TIME 20 ore settimanali su turni in fascia oraria 8. 30- dal lunedì al venerdì e. 30-. 30 sabato (5 giorni su 7) con richiesta di ore supplementari.
Le performance ed il potenziale espresso dal personale selezionato saranno oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento direttamente in per lo sviluppo di carriera nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
CCNL Anpit D2
di lavoro:
Milano (MI)
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