Customer Care Assicurativo, Milano
Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:CUSTOMER CARE _settore assicurativoPer supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, dedicato alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita. Attività Principali:Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivoAssistenza clienti nelle varie fasi della venditaGestione del cliente post-venditaGestione rinnoviReportizzazione attività e campagne commercialiRequisiti:Precedente esperienza come operatore telefonicoForte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitaleBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel)Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commercialeSi offre contratto diretto con azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo selezionato. Orario di lavoro: 9-18Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna (lavoro in presenza)Data inizio prevista: 31/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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