Customer Care Assicurativo, Milano
Adecco ricerca per un'azienda innovativa che lavora nell'ambito assicurativo digitale:
CUSTOMER CARE _settore assicurativo Per supportare lo sviluppo del business, la risorsa verrà inserita all'interno del team Sales & Customer Service, dedicato alla consulenza telefonica per finalizzare la vendita di nuove polizze, per clienti che hanno salvato un preventivo online direttamente sul sito internet e per l'assistenza post-vendita.
Attività Principali: Supporto ai nuovi clienti per la finalizzazione di un preventivo Assistenza clienti nelle varie fasi della vendita Gestione del cliente post-vendita Gestione rinnovi Reportizzazione attività e campagne commerciali Requisiti: Precedente esperienza come operatore telefonico Forte interesse per il settore assicurativo/bancario ed il canale digitale Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto Office (Power Point ed Excel) Ottime capacità comunicative, orientamento al risultato e spirito commerciale Si offre contratto diretto con azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del profilo selezionato.
Orario di lavoro: 9-18
Sede di lavoro: Milano, zona Cadorna (lavoro in presenza)
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Full Time #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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