Customer Care Assicurativo Tedesco
Ricerchiamo per azienda cliente operante nel mercato del BPO operante in oltre 20 sedi in 6 paesi diversi e che collabora con più di 150 clienti nel mondo, per la propria sede di Torino,
Operatori customer care inbound in lingua Tedesca
Le risorse ricercate si occuperanno di un Customer care puro relativo a beni di consumo.
Sarà previsto un corso di formazione finanziato dal Formatemp con inizio il 4 settembre, con durata di 3 settimane in lingua Tedesca
E' previsto un Bonus formazione del valore di 400€
A seguire, sarà previsto un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi, III Livello CCNL TLC;
20/30/40 ore
**Sede di lavoro**:
Torino Nord.
Possibilità di lavorare in modalità ibrida, ad autonomia raggiunta.
Siamo desiderosi di incontrare risorse con con oscenza del tedesco c2 o madre lingua ;
ottime doti comunicativi;
motivati a rapportarsi con la clientela ed in possesso del diploma di scuola superiore quinquennale
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro