Customer Care - Assistenza Clienti
Archimede Spa - Filiale di Bolzano ricerca per importante azienda in zona Bolzano un/una
CUSTOMER CARE
**Principali responsabilità**:
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
- Svolgere attività di _front-office_ e _back-office_
- Fornire ai clienti assistenza
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno.
- Gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni).
- Redigere verbali, rapporti e relazioni
**Competenze richieste**:
- Gradita esperienza maturata nell'ambito delle vendite;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e/o inglese;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità orarie;
- Buone competenze in ambito informatico
- Capacità organizzative e precisione.
Orario di Lavoro: Full-time
Si offre opportunità di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad inserimento con un contratto a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
- Tedesco (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro