Customer Care Automotive
La risorsa verrà inserita nel BDC (Business Development Center) e curerà le seguenti attività:
Gestione e valorizzazione delle chiamate in bound o ticket on line per richiesta informazioni e presa appuntamenti sia per servizi di assistenza tecnica (officina e carrozzeria), sia per quelli di vendita (prenotazioni test drive nuovi modelli, richiesta preventivo)Gestione e cura delle chiamate out bound per le richieste provenienti da marketplacesRicontatto Clienti per verifica soddisfazione
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro