Customer Care - Azienda Di Telefonia
CUSTOMER CARE Compiti fondamentali: Fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti ? REQUISITI Ottime capacit di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico Forte orientamento alla soddisfazione del cliente Qualche esperienza nella ricerca di nuovi clienti, nella vendita' a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti.
Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacit di networking Ottime capacit di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacit di ascolto.
Entusiasmo, integrit , auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al lavoro, capacit di relazione con i clienti e colleghi.
OFFERTA Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi.
RAL 20K-30K La retribuzione sar commisurata all'effettiva esperienza.
SEDE DI LAVORO: FERRARA vetrinabakeca
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