Customer Care - Azienda Di Telefonia
CUSTOMER CARE Compiti fondamentali:
Fornire assistenza telefonica ai clienti nell'utilizzo delle soluzioni hardware e software
Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche
Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile
Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello
Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti
? REQUISITI
Ottime capacità di analisi, troubleshooting e problem solving tecnico
Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
Qualche esperienza nella ricerca di nuovi clienti, nella vendita' a nuovi clienti e nel fissare appuntamenti con nuovi clienti.
Esperienza nello sviluppo di nuove relazioni e capacità di networking
Ottime capacità di comunicazione (scritte e verbali), ottime capacità di ascolto.
Entusiasmo, integrità, auto-motivazione, atteggiamento positivo, approccio proattivo al
lavoro, capacità di relazione con i clienti e colleghi.
OFFERTA
Assunzione a tempo indeterminato FULL TIME con CCNL Servizi.
RAL 20K-30K
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
SEDE DI LAVORO: FERRARA
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