Customer Care
Leonardo Leone Group, azienda leader in Europa nei corsi di formazione ed evoluzione personale, cerca addetto/a Customer Care.
- analisi e risoluzione delle problematiche e delle esigenze del cliente
- contatto inbound/outbound con il cliente
- attività di backoffice finalizzata alla risoluzione delle richieste dei client
- competenze nell'utilizzo delle applicazioni Office
La risorsa, dovrà possedere, spiccate doti comunicative e organizzative, eccellente predisposizione al problem solving e capacità di lavorare all'interno di un team.
Richiesta altresì serietà e pro attività, in un ambiente giovane e dinamico che offre formazione continua.
Orario di lavoro : full time
Sede: Roma
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro