Customer Care
Nell'ambito della strategia di mantenimento e sviluppo del core business, Liquigas è alla ricerca di risorse da inserire nel team per promuovere le iniziative aziendali in un'ottica di piena soddisfazione del cliente e perseguire il raggiungimento dei risultati, individuando opportunità di intervento per migliorare la relazione con il cliente.
**La risorsa si occuperà di**:
- Contattare i clienti esistenti oggetto di campagne a scopo di prevention, retention e upselling, perseguendo gli obiettivi commerciali e di marketing assegnati
- Gestire gli ordini e le attività connesse alle campagne utilizzando opportunamente i sistemi informatici (CRM, Salesforce) e verificando il rispetto delle condizioni di vendita in vigore (es.
scaduto, prezzo di vendita, deleghe di prezzo ecc )
- Assicurare che le informazioni dei clienti contattati siano corrette, accuratamente inserite e aggiornate.
- Collaborare con le altre funzioni nell'ambito dei processi che lo coinvolgono, al fine di soddisfare adeguatamente le esigenze del Cliente
**Requisiti**:
- Spiccate doti comunicative e relazionali orientate al cliente
- Atteggiamento positivo e volto alla soluzione delle problematiche
- Tenacia, determinazione e propensione al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di operare in team.
- Capacità di rapido apprendimento e desiderio di imparare
- Propensione al raggiungimento degli obiettivi, qualitativi e quantitativi
- Competenze informatiche (e. g.
Microsoft Office, Salesforce, SAP).
Si tratta di un tempo **determinato, part-time**.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!