Customer Care/Back Office
Siamo alla ricerca **di un/a **CUSTOMER CARE/BACK OFFICE **da inserire nel nostro ufficio amministrativo.
Le attività previste sono:
- Accoglienza e centralino
- Data entry
- Ricevimento merce da fornitori con gestione documentazione amministrativa e di magazzino
- Gestione del contatto con i clienti post vendita
- Inserimento ordini fornitori e follow-up
- Supporto all'attività amministrativa
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)
- Ottime doti gestionali, organizzative e relazionali, fondamentali per potersi interfacciare con clienti e fornitori
La conoscenza della lingua inglese e francese costituirà titolo preferenziale.
Precisione, autonomia, rispetto dei tempi, intraprendenza, flessibilità e capacità di lavorare in team, sono caratteristiche che completano il profilo.
Sede di lavoro presso la nostra azienda in Garbagnate Milanese (MI).
Il contratto e la retribuzione saranno commisurate alla professionalità riscontrata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
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