Customer Care - Back Office
Mérieux NutriSciences Italia, appartenente a Institut Mérieux, è impegnata a livello globale nella salvaguardia della salute dei consumatori e della sostenibilità, offrendo un'ampia gamma di test laboratoriali e servizi consulenziali nei settori alimentare, farmaceutico, packaging, cosmetico, ambientale.
Giovane e dinamica, nonostante gli oltre 40 anni di storia, Mérieux NutriSciences Italia opera nel rispetto di elevati standard etici e di qualità e accoglie con favore l'opportunità di coinvolgere giovani talenti, che contribuiscono in modo significativo all'innovazione e alla crescita sostenibile dell'azienda.
**Customer Care - Back Office**:
Customer Care - Back Office
**Sede di Lavoro**: Resana (TV) - Sede principale
**Contratto**: Tempo Determinato (12 mesi) o Indeterminato (Full Time) - a seconda del profilo e dell'esperienza della risorsa.
In caso di contratto a tempo determinato, obiettivo di stabilizzazione.
**Inquadramento**: Impiegata/o
**CCNL**: Studi Professionali (applicato a Chelab Srl)
**Scopo della funzione**:
La figura ricercata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità ai clienti, supportandoli nella formulazione e gestione di offerte commerciali, fungendo da interfaccia tra i team commerciali e il laboratorio.
**Mansioni**:
Redazione di offerte commerciali standard e personalizzate su progetto.
Gestione dei contatti con i clienti per la definizione e la revisione di offerte.
Monitoraggio dell'andamento delle attività in corso e introduzione di nuove proposte per i clienti.
Collaborazione con l'ufficio tecnico commerciale nella creazione e nel monitoraggio di database ad uso commerciale.
Codifica di nuovi pacchetti di servizi da inserire a listino.
Supporto all'ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.
Monitoraggio interno dei flussi di lavoro per garantire il rispetto delle scadenze.
Gestione e risoluzione di eventuali reclami.
Condivisione di documentazione regolatoria, amministrativa e técnica con i clienti.
**Competenze ed attitudini richieste**:
Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con particolare attenzione alla creazione di solide relazioni interpersonali.
Proattività e predisposizione al lavoro in team.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di adattarsi e di gestire priorità multiple in modo flessibile, sia nelle mansioni che nelle scadenze.
Ottime doti organizzative e di problem solving.
Flessibilità nelle mansioni e nelle priorità lavorative.
**Formazione richiesta**:
Diploma di Scuola Media Superiore (preferibile in ambito tecnico-scientifico, ma non essenziale).
Non è necessario un percorso di laurea né esperienze precedenti in ambito farmaceutico, chimico o biologico.
Se sei una persona motivata, con buone capacità comunicative, propensa a lavorare in team e con una buona padronanza degli strumenti informatici, questa è l'opportunità che fa per te!
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