Customer Care / Back Office Commerciale
La risorsa verrà inserita in un team di 6 persone gestite da una Team Leader.
L'ufficio Customer Care ha un ruolo cruciale nell'assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di ottimo livello.
Mansioni principali: - Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti B2B, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze.
- Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, inclusi telefono, email e chat, garantendo risposte tempestive ed efficaci alle loro richieste.
- Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali.
- Sviluppo commerciale – Up and cross selling - Inserimento e gestione pratiche nel database clienti.
Il candidato ideale: - Precedente esperienza in ruolo di customer care in contesti strutturati multinazionali - Lingua inglese B2.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca - Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivo - Capacità di negoziazione, relazionali e comunicative.
- Personalità dinamica e proattiva Offerta contrattuale: - Contratto del commercio a tempo determinato, full-time - Luogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna, Verona - Periodo di affiancamento e formazione - Pacchetto Welfare e buoni pastoEdenred L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!