Customer Care / Back Office Commerciale
La risorsa verrà inserita in un team di 6 persone gestite da una Team Leader. L'ufficio Customer Care ha un ruolo cruciale nell'assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di ottimo livello. Mansioni principali: Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti B2B, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze. Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, inclusi telefono, email e chat, garantendo risposte tempestive ed efficaci alle loro richieste. Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali. Sviluppo commerciale – Up and cross selling Inserimento e gestione pratiche nel database clienti. Il candidato ideale: Precedente esperienza in ruolo di customer care in contesti strutturati multinazionali Lingua inglese B2. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivo Capacità di negoziazione, relazionali e comunicative. Personalità dinamica e proattiva Offerta contrattuale: Contratto del commercio a tempo determinato, full-time Luogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna, Verona Periodo di affiancamento e formazione Pacchetto Welfare e buoni pastoEdenred L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs. 198/2006
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!