Customer Care / Back Office Commerciale
La risorsa verrà inserita in un team di 6 persone gestite da una Team Leader. L'ufficio Customer Care ha un ruolo cruciale nell'assicurare la soddisfazione dei nostri clienti e nel garantire una comunicazione fluida e un'esperienza di ottimo livello. Mansioni principali:Costruire e mantenere relazioni solide con i clienti B2B, fungendo da principale punto di contatto per le loro esigenze. Gestire le comunicazioni con i clienti attraverso diversi canali, inclusi telefono, email e chat, garantendo risposte tempestive ed efficaci alle loro richieste. Collaborare con gli altri dipartimenti aziendali. Sviluppo commerciale – Up and cross sellingInserimento e gestione pratiche nel database clienti. Il candidato ideale:Precedente esperienza in ruolo di customer care in contesti strutturati multinazionaliLingua inglese B2.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescaOrientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivoCapacità di negoziazione, relazionali e comunicative. Personalità dinamica e proattivaOfferta contrattuale:Contratto del commercio a tempo determinato, full-timeLuogo di lavoro: Caselle di Sommacampagna, VeronaPeriodo di affiancamento e formazionePacchetto Welfare e buoni pastoEdenredL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!