Customer Care
VDA Telkonet Group è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per il settore Hospitality & Building Automation. Con una forte presenza internazionale, ci distinguiamo per l'eccellenza dei nostri prodotti e per il costante impegno nell'innovazione e nella soddisfazione del cliente.
Cerchiamo un/a Customer Care Specialist che avrà un ruolo centrale nella gestione dell'order management per tutte le linee di prodotto e servizio, sia in Italia che all'estero.
Responsabilità principaliGestione completa degli ordini, dall'inserimento in CRM/ERP alla spedizione, monitorando ogni fase del processo. Coordinamento con Project Management per l'avvio delle commesse e con il Sales Team per identificare opportunità di upselling e upgrade. Essere il punto di riferimento per il cliente, fornendo aggiornamenti costanti sullo stato dell'ordine e garantendo un'assistenza tempestiva. Collaborazione con Supply Chain per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna. Supporto nello sviluppo delle strategie di gestione dell'ordine e nel miglioramento continuo dei processi. Produzione di reportistica aziendale per il monitoraggio degli ordini e delle performance del servizio. RequisitiEsperienza pregressa in ruoli simili (Customer Care, Order Management, Sales Support). Ottima conoscenza della lingua inglese - C1 (fluente scritto e parlato); la conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus. Competenze informatiche: dimestichezza con CRM, ERP e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). Soft skills: problem solving, gestione delle relazioni commerciali, teamwork, orientamento al cliente e proattività. Conoscenza dei flussi e processi di gestione degli ordini e delle leve economiche di budgeting & forecasting. Cosa offriamoUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita e sviluppo professionale. Un team collaborativo e orientato al cliente. Sede: Pordenone – HQ VDA Group
Lingue richieste: Inglese fluente, seconda lingua straniera preferibile
Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con una forte attitudine alla relazione con il cliente, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro