Customer Care
_Ti appassiona costruire e mantenere relazioni umane significative, facendo la differenza nella giornata di qualcuno? _
Questa opportunità è rivolta a chi aspira a diventare la voce della nostra azienda, rappresentando il primo punto di contatto per i nostri clienti. Sei pronto ad assumere un ruolo cruciale, diventando un pilastro di fiducia e supporto sia per il nostro team che per la clientela? Unisciti a noi e porta la tua passione per l'empatia e le relazioni umane a un livello superiore, contribuendo attivamente al successo e alla crescita della nostra azienda.
**CHI SIAMO
**IL TUO RUOLO
Nel ruolo di Assistente Servizio Clienti, sarai un elemento chiave nel nostro team, impegnato a garantire un'assistenza di qualità ai nostri clienti in ogni fase del loro percorso d'acquisto. Avrai il compito di gestire richieste, risolvere problemi e assicurare che il servizio offerto mantenga sempre elevati standard di eccellenza.
COSA FARAI
- Supporto ai clienti nella navigazione dei siti e nell'assistenza per problemi tecnici di base.
- Fornitura di dettagli sui prodotti/servizi e gestione di reclami.
- Partecipazione a iniziative di controllo qualità in linea con le politiche aziendali.
- Analisi dei feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento.
- Impegno nel perfezionamento continuo delle pratiche di customer care.
CI PIACERAI MOLTO SE
- Forte orientamento verso il cliente e dedizione nel fornire servizi di alta qualità.
- Comprensione dei fondamenti del commercio online e passione per l'ecommerce.
- Abilità nel risolvere problemi in maniera efficiente.
- Ottime capacità comunicative e di empatia.
- Dimestichezza con un approccio basato sui dati e utilizzo di strumenti digitali per l'assistenza clienti.
- Spirito di squadra e apertura alla collaborazione interdipartimentale.
Se sei appassionato di fornire assistenza ai clienti, hai una forte attenzione ai dettagli e desideri unirti a un team dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae
**COSA OFFRIAMO
Un contesto giovane, innovativo e in costante crescita. Tutti i dipendenti sono parte integrante del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Umanità, Condivisione, Innovazione e Indipendenza sono i valori fondanti della nostra cultura aziendale, valori che si respirano quotidianamente nei nostri spazi. Garantiamo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo, in cui ognuno possa esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale. Garantiamo ed incentiviamo ognuno a dire la sua, perché crediamo che solo attraverso la condivisione di idee, da parte di tutti, si possa realmente innovare.
La posizione è "Full time" e la natura del contratto e il relativo inquadramento saranno valutati in base al profilo e alle esperienze precedenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €500, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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