Customer Care / Call Center
affermata sul territorio nazionale ricerca addetti al call center interno per l di Torino
La figura ritenuta idonea, a fronte del percorso di selezione, sarà inserita nell'ambito del servizio di "assistenza in linea" alla clientela.
Nello specifico, si occuperà di:
- supporto alla clientela (analizzare le problematiche e le richieste del cliente, individuando in quale ambito si inquadra la complicazione e proporre possibili soluzioni o reindirizzare la questione al dipartimento competente);
- analisi inbound
- trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai centri decisionali di impresa.
E' prevista una formazione specifica messa a disposizione e retribuita dall', durante la quale si acquisiscono competenze necessarie circa gliaspetti tecnici e commerciali relativi ai beni e servizi forniti dall'.
E' sufficiente un diploma di un qualsiasi ordine di studi, richiesta disponibilità immediata per un full-time e residenza a Torino (o provincia).
L' offre:
contratto a norma di legge con retribuzione secondo CCNL con annessi incentivi provvigionali; ambiente di lavoro giovanile e professionale; possibilità di crescita professionale in carriera.
lavorativa:
Torino.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro