Customer Care, Casa Di Cura La Madonnina
Customer Care, Casa di Cura la Madonnina, MilanGruppo San Donato
Milan, Italy
Il Customer Care della Casa di Cura La Madonnina si impegna ogni giorno ad accogliere ed aiutare le persone per la gestione organizzativa e documentale del proprio percorso all'interno dell'Ospedale.
Stiamo cercando per il proprio team una risorsa per:
gestire le chiamate e la posta in arrivo, organizzare gli appuntamenti e assistere il paziente nel percorso diagnostico approfondito, verificare la completezza dei documenti ricevuti e la relativa archiviazione, gestire la parte amministrativa del paziente, supportare il medico anestesista e mantenere rapporti con altri servizi sanitari e amministrativi. Se sei orientato al cliente e l'organizzazione insieme alla gestione delle priorità e del tempo sono parte della tua quotidianità, potresti entrare a far parte del nostro team!
Milano – via Quadronno 29/31
Dettagli lavorativi Contratto Full Time, Tempo determinato finalizzato all'inserimento. Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro