Customer Care - Categoria Protetta (L.68/99)- Cernusco Sul Naviglio- 1080
Customer Care - Categoria Protetta (L. 68/99) - Cernusco sul Naviglio - 1080 Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3. 5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28. 000 clienti.
LA TUA OPPORTUNITA': Il/la Customer Care Specialist per la BU HYGENE si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.
In questo ambito:
Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni, negli orari di apertura della filiale; Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti; Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali; Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi; Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention); Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture); Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati; Competenze richieste:
Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima comunicazione; Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali; Pragmatico/a; Forte capacità di analisi e problem solving; Orientamento al risultato; Senso di responsabilità; Entusiasta e flessibile; Adattabilità molto elevata allo stress; Richiesta esperienza nel settore customer care.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
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