Customer Care Categoria Protetta Legge 68/99
Posizione Mansioni principali:Fornire ai clienti assistenza telefonicaAscoltare e comprendere i bisogni della clientelaFornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbiGestire i reclamiContattare i corrieri per effettuare le consegne Requisiti Appartenenza alle categorie protette legge 68/99Ottima conoscenza della lingua ingleseEsperienza di 2 anni maturata nel ruolo d'interesseAttitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonaliCapacità di mediazioneCompetenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioniCapacità di gestione dello stressCortesia, pazienza, calmaFlessibilità Altre informazioni Riepilogo:Cercasi Customer Care categoria protetta legge 68/99Sede di lavoro: ROMA (ZONA TIBURTINA)Contratto Full time dal lunedì al venerdìOrario di lavoro: 8. 30 - 17. 30Inquadramento CCNL CommercioLa retribuzione sarà definita in fase di colloquio in base alle competenze ed esperienze del candidatoLa presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03#YWW
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro