Customer Care Categoria Protetta Legge 68/99
Posizione: Customer Care (Categoria Protetta Legge 68/99) Responsabilità: Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Gestire i reclami Contattare i corrieri per effettuare le consegne Requisiti: Appartenenza alle categorie protette legge 68 / 99 Ottima conoscenza della lingua inglese Esperienza di 2 anni maturata nel ruolo d'interesse Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Capacità di mediazione Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Capacità di gestione dello stress Cortesia, pazienza, calma Flessibilità Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro: ROMA (ZONA TIBURTINA) Contratto Full time dal lunedì al venerdì Orario di lavoro: 8. 30 - 17. 30 Inquadramento CCNL Commercio La retribuzione sarà definita in fase di colloquio in base alle competenze ed esperienze del candidato La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro