Customer Care
Il/La Specialista Assistenza Clienti è il punto di contatto principale tra la SIM e i suoi clienti, responsabile di fornire un'assistenza eccellente e di risolvere le problematiche in modo efficiente e professionale. L'obiettivo principale è garantire la soddisfazione del cliente, costruire relazioni positive e contribuire alla fidelizzazione.
Descrizione della funzione e dell'attività:
Supporta e assiste il Cliente o i prospect della SIM sul funzionamento delle piattaforme proprietarie di trading oppure dei mercati finanziari, tramite l'uso di diversi canali telematici (telefono, e-mail e chat). Si relaziona con le diverse aree aziendali per gestire e risolvere le problematiche più complesse. Individua e raccoglie le necessità della clientela per contribuire al continuo miglioramento del servizio offerto. Conoscenze e attitudini richieste Buona conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari su cui operano i clienti della SIM;Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese;Ottima capacità di comunicazione sia orale che scritta;Predisposizione al lavoro di gruppo e la disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo Attitudine a gestire situazioni stressanti; Flessibilità nel gestire più attività contemporaneamente; Forte orientamento al risultato ed alla risoluzione dei problemi; Accurata attenzione alle esigenze del cliente; Personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali. Cosa offriamo n. 6 Contratti a tempo determinato di 6 mesi (eventualmente prorogato di ulteriori 6 mesi) di cui 2 full time (40 ore settimanali) e 4 part-time (20 ore settimanali)
Retribuzione annua lorda (full time): Euro 25. 000
Buoni Pasto Euro 8, 00/ giorno
Benefici Opportunità di crescita professionale.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Formazione continua.
Pacchetto retributivo competitivo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro