Customer Care Con Arabo E/O Francese/Inglese/Italiano-Moda-Mi
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuperà di: Gestione dei rapporti con i clienti internazionali; Assistenza pre vendita: fornire informazioni ai clienti; Assistenza post vendita: gestione dei reclami/problematiche; Monitoraggio delle spedizioni.
La conoscenza fluente della lingua araba e appresenta un requisito fondamentale. E' richiesta la conoscenza del francese e/o inglese e/o italiano.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali ed orientamento al cliente.
Inserimento a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
RAL: € 19. 000 - € 21. 000E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni (5 giorni alla settimana, turni di 8h giornaliere): dal lunedì al sabato, dalle 8. 00 alle 20. 00.
E' prevista la possibilità di lavorare in smart working il sabato e durante il turno dalle 11. 00 alle 20. 00.
Azienda che offre un servizio di Customer Care nel settore della moda e del lusso
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro