Customer Care Con Lingue
Gi Group SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Contact e E-commerce:
CUSTOMER CARE - CON CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA E INGLESE + UNA LINGUA TRA SPAGNOLO E FRANCESE
Si occuperà nello specifico di verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB.
Requisiti richiesti
Diploma
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (livello minimo C1)
Preferibile conoscenza anche della lingua francese o spagnola (livello minimo B2)
Spiccate doti relazionali
Si Offre
Contratto a tempo determinato in somministrazione da inizio agosto per una durata iniziale di 2 mesi più eventuali proroghe
part time 30 ore dal lun al sab con 2 gg di riposo su una fascia oraria 8. 00 -20. 00
**Sede di lavoro**: Milano Maciachini
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro