Customer Care Consultant Assicurativo
Randstad Italia S. p. a ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo un Customer Care Consultant in ambito assicurativo.
Zona: Milano, Loreto Orario: Lunedì - Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di 5 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto e Welfare aziendale esperienza 1 anno Quali competenza sono richieste?
Propensione al contatto telefonico e assistenza clienti.
Ottime doti comunicative e capacità di problem solving.
Esperienza precedente in ruoli simili.
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
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13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Gestione delle richieste inbound dei clienti.
Attività di back office, tra cui inserimento ordini, gestione delle richieste e smistamento ticket.
Utilizzo di tools aziendali per la gestione delle operazioni quotidiane.
Assistenza al cliente con un focus sulla risoluzione tempestiva delle problematiche.
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