Customer Care Coordinator Training (Sostituzione Maternita')
Condividi tramite link https://zinrec. intervieweb. it/bonprix/jobs/customer-care-coordinator-training-56939/it/ Descrizione aziendabonprix è un'azienda di moda e di e-commerce di successo a livello internazionale. Fondata nel 1986 come rivenditore di cataloghi ad Amburgo, in Germania, bonprix impiega oggi circa 2. 500 persone in tutto il mondo. Circa 12 milioni di clienti attivi in oltre 25 Paesi acquistano abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, nonché prodotti per la casa e l'abitare, principalmente nei negozi online e nelle app di bonprix. Come marchio verticale di moda, bonprix vende esclusivamente la propria moda con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Nell'anno fiscale 2023/24 (29 febbraio 2024), il Gruppo bonprix ha generato un fatturato di 1, 52 miliardi di euro, diventando così una delle aziende più performanti dell'Otto Group.
PosizioneEntra a far parte della nostra organizzazione a matrice nella Core Function "Customer Care Management (CCM)" per raggiungere con noi a livello internazionale la Customer Excellence!
Abbiamo bisogno di te per:
migliorare gli attuali processi di formazione e implementare gli standard per misurare e migliorare la qualità dei risultati del trainingdefinire un quadro strategico di formazione internazionale tenendo conto del quadro di qualitàraccogliere le esigenze di formazione da diverse fonti (ad esempio, il Quality Framework, i risultati della qualità, il feedback diretto dei clienti/agenti, i nuovi assunti)analizzare la qualità della formazione e le esigenze di miglioramentocreare i concetti di formazione necessari, a livello locale e internazionale, interno e per i Service Providerguidare il miglioramento continuo delle capacità di auto-formazione e dei metodi di formazione digitale in collaborazione con le divisioni del Quality Mgmt. /Knowledge Mgmt. RequisitiAvendo la responsabilità nel gestire e analizzare efficacemente le attività formative, potrai contribuire a plasmare il futuro del CCM a livello internazionale perché dalla sede di Valdengo (BI) lavorerai con Colleghi provenienti da Francia, Germania, Italia e Polonia.
Abbiamo bisogno di persone come te, che hanno esperienza pregressa nell'impostazione e nell'erogazione di formazione nell'ambito dell'assistenza clienti, pensano in modo agile e trasformano un "non si può fare" in un "si può fare".
Lingua inglese di livello minimo B2.
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