Customer Care (Customer Support Tier 1)
Descrizione dell'azienda
Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online?
Questo è il posto giusto per te!
**Chi siamo**:
La nostra società in 4 anni ha ricevuto più di 120 milioni di euro di finanziamenti da vari investitori (tra cui Goldman Sachs).
Abbiamo un portafoglio di oltre 10. 000 medici, una rosa di 1. 000 cliniche e serviamo ogni mese più di 50 milioni di pazienti.
Descrizione del lavoro
**Cosa farai?
- risponderai alle domande dei clienti, fornendo informazioni su prodotti/servizi
- lavorerai a stretto contatto con il team di Customer Support per l'analisi di bug e anomalie del prodotto.
Qualifiche
**Requirements & Skills richieste**:
- attitudine al problem solving
- affinità alle nuove tecnologie
- eccellenti capacità comunicative
- spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra
- capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata
- capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
- proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
- elevata capacità nell'apprendere nuovi software
- ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)
- ottima conoscenza del prodotto
- conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato B2
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