Customer Care (Customer Support Tier 1)
Descrizione dell'azienda
Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online?
Questo è il posto giusto per te!
**Chi siamo**:
La nostra società in 4 anni ha ricevuto più di 120 milioni di euro di finanziamenti da vari investitori (tra cui Goldman Sachs).
Abbiamo un portafoglio di oltre 10. 000 medici, una rosa di 1. 000 cliniche e serviamo ogni mese più di 50 milioni di pazienti.
**Descrizione del lavoro** Cosa farai?
- risponderai alle domande dei clienti, fornendo informazioni su prodotti/servizi
- lavorerai a stretto contatto con il team di Customer Support per l'analisi di bug e anomalie del prodotto.
**Qualifiche** Requirements & Skills richieste**:
- attitudine al problem solving
- affinità alle nuove tecnologie
- eccellenti capacità comunicative
- spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra
- capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata
- capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti
- proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
- elevata capacità nell'apprendere nuovi software
- ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)
- ottima conoscenza del prodotto
- conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato B2
**Informazioni aggiuntive** Ti offriamo**:
- Contratto iniziale a tempo determinato da dipendente con retribuzione fissa mensile + più parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria
- Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo)
- 4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro
- Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
- Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site
Gli studi medici hanno bisogno di essere digitalizzati e tu puoi fare la differenza insieme a noi: non perdere l'occasione di essere un pioniere del mercato delle prenotazioni mediche online!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro