Customer Care
Umana spa filiale di Bergamo sta selezionando, per importante azienda del settore ottico, _**_n.
1 IMPIEGATO addetto al CUSTOMER CARE. _**- La risorsa si occuperà di_
- _ gestione delle chiamate in entrata sul numero verde_
- _ servizio push prenotazione check up visivi_
- _ contatto clienti per svolgere questionari o survey sulla soddisfazione del servizio erogato_
- _ eventuale supporto a Team di sede in periodi di picco (ticket/attività routinarie)_
- Cerchiamo persone dinamiche, solari, predisposte al contatto con il cliente. _
- Sono richieste _**_buona capacità informatiche e conoscenza del pacchetto Office_**_. _
- La mansione si svolgerà sia in _**_smartworking_**_, sia presso la sede di_**_ Milano Cadorna. _
- L'orario di lavoro sarà full time:_
**_ 40 ore settimanali, da Lunedì a _**_Domenica_**_ con un giorno di risposo a rotazione, in una fascia oraria compresa fra le 8:00 e le 22:00_**_. _
- Retribuzione _**_€ 2076 lordo per 13 mensilità _**_più straordinari a forfait. _
- Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro