Customer Care
Responsabilità principali: Rispondere alle chiamate dei clienti e fornire supporto telefonico in maniera cortese e professionale.
Gestire le richieste di informazioni, assistenza e segnalazioni, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.
Registrare le richieste dei clienti nel sistema e aggiornare le informazioni in base alle interazioni avute.
Collaborare con altri dipartimenti per risolvere problemi complessi o specifici dei clienti.
Garantire il rispetto degli standard aziendali in termini di qualità del servizio.
Mantenere una comunicazione chiara e accurata con i clienti.
Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile (preferibile, ma non obbligatoria).
Buona capacità di comunicazione e ascolto attivo.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più richieste contemporaneamente.
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente.
Familiarità con strumenti informatici e software di gestione delle chiamate.
Disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 18. previsti 2/5 di smartworking.
Offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con l'agenzia e poi inserimento direttamente con il cliente.
4 livello commercio Luogo di lavoro : Milano zona corso sempione
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