Customer Care Delivery Lead
In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato.
Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
Il tuo ruolo e le tue prospettive Entra a far parte del nostro network internazionale di talenti Operations.
Lavorerai con tecnologie innovative su progetti entusiasmanti, contribuendo alla definizione di soluzioni di transformation delle infrastrutture e dei processi per guidare le più grandi aziende verso il futuro.
In particolare, potrai: - Gestire le attività di Customer Service secondo i processi e gli SLA definiti, al fine di rispettare e soddisfare gli obiettivi e gli accordi contrattuali concordati - Instaurare e garantire una relazione solida con il cliente per anticipare le sue necessità e l'evoluzione del business al fine di ottimizzare i processi attraverso leve organizzative e di automazione - Coordinare un ampio team curando i piani di formazione e sviluppo, l'ingaggio e la turnazione, incluso il monitoraggio di terze parti coinvolte nell'erogazione del servizio - Costruire ed aggiornare costantemente il reporting per monitorare i KPI, la qualità ed i risultati del servizio offerto #LI-EU
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro