Customer Care
Il Customer Care dell'Ospedale Galeazzi si dedica ogni giorno ad accogliere e supportare i pazienti nella gestione organizzativa e documentale del loro percorso all'interno della struttura.
Per il nostro team, siamo alla ricerca di una risorsa stagista, che avrà l'opportunità di acquisire esperienza in un ambiente dinamico e a contatto con le persone.
Le tue responsabilità: Gestione delle chiamate e della posta in arrivoOrganizzazione degli appuntamenti e gestione delle agende dei mediciVerifica della completezza dei documenti in fase di accettazione del paziente e relativa archiviazioneSupporto amministrativo sia in front office che in back officeEmissione fatture e gestione dei rapporti con gli enti per i pazienti convenzionatiChi cerchiamo? Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità di organizzazione e gestione delle priorità e del tempo, potresti essere la persona giusta per entrare a far parte del nostro team!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy e dell'Informativa Privacy riferita ai candidati
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!